Maria Teresa Dal Pozzo
io
Chi sono io?
La stupefacente trasformazione di chi attraverso il richiamo dell’anima decide di seguire la voce interiore. Un viaggio di coraggio e di totale affidamento alla ricerca di sé stessa per conoscere la gioia dell’Amore.
Un tuffo nel buio, quando la vita sembra finire e le speranze deluse, quando il castello di sabbia cristallizzato crolla, quando il miraggio svanisce, quando l’aria viene a mancare e il fallimento è inevitabile, è lì in quell’attimo, che pare eterno, che inizia la vera vita, oltre il limite creato fino ad allora. Non è la fine, non è una paralisi, la tensione è al massimo, poi avviene la resa, l’inizio, la decisione, il progresso sulla Via della Luce.
Inizia una lenta e sottile trasformazione che coinvolge ogni atomo e ogni cellula che vibra. Come la muta di un animale, la pelle fa quasi dolore per il cambiamento che sta avvenendo. L’isolamento diventa indispensabile e un grande silenzio.
Una scelta autentica verso l’ignoto alla scoperta del senso della vita.
Accade il miracolo, quello che tutti anelano senza sapere dove andare a cercarlo, se non in una vaga idea di una qualche magia fatta di meriti o di punizioni. Il miracolo di una spiritualità che riemerge dagli abissi più profondi del proprio essere donando la libertà di vivere ciò che si è.
La scoperta di essere parte di un Tutto e la consapevolezza della propria divinità.
L’incontro con la Luce Splendente e il dialogo col Maestro nel Cuore sono la grande meraviglia per un orientamento oltre ogni confine al di là dei veli. La Voce interiore e il coraggio di seguirla senza più alcuna paura.
L’ardore di guarire e trascendere ogni dolore per portare in luce il diamante prezioso rinchiuso nel tempo.
La Voce del perdono, dell’umiltà, della lealtà.
I grandi messaggi che riecheggiano nel cuore verso i nuovi orizzonti.
Un Soffio di vento nuovo che, come una fresca brezza porta con sé, il germoglio della trasformazione, fino a crescere così tanto da diventare nutrimento per la comunità. La storia di un’anima che ha sfidato sé stessa per ritornare alla sua vera origine: essere l’amore.
Per acquistare il libro contattarci via email ass.mariabianconi.aps@gmail.com
Euro 15,00
l’intero importo è devoluto a fini umanitari

